Tecnici manutentori per porte tagliafuoco
Dal 2024, per essere ancora più allineati alle nuove normative europee, i nostri tecnici, già qualificati sui prodotti tagliafuoco Tredi by Dierre, hanno partecipato ai corsi tenuti dall'associazione MAIA per l'ottenimento della certificazione di Tecnico manutentore di porte tagliafuoco
I corsi, composti da 4 moduli per una durata di 13 ore, vertono all'acquisizione dei requisiti per accedere all'esame con il Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco per l'ottenimento della Qualifica di Tecnico Manutentore di Porte Tagliafuoco ai sensi del D.M. 1 settembre 2021.
La nuova figura di Tecnico manutentore per porte tagliafuoco si basa sulla norma UNI 11473/3, e garantisce ancora più professionalità e competenza per un'attività, quella della manutenzione obbligatoria a cui sono sottoposte le porte tagliafuoco, garantendo un servizio altamente qualificato ai nostri clienti.
La nostra ditta è in grado di fornire quotazioni personalizzate per i contratti di manutenzione obbligatoria a cui devono attenersi tutte le realtà nei cui spazi sono installate porte certificate EI.