Serrature meccaniche, nuove tecniche di attacco

Non sempre i ladri agiscono con azioni di forza, molto spesso siamo noi a fornire gli elementi che questi cercano...

da sempre la preoccupazione di tutti è quella di subire un furto con scasso, ma sempre più persone sono vittima di furti con destrezza.

Le chiavi meccaniche, robustissime e spesso resistentissime a tentativi di forzatura, nulla possono contro la "furbizia" dei ladri, che sempre più spesso (a volte con coplici interni) riescono ad impossessarsi delle chiavi ed a farne il duplicato, per poi agire in modo indisturbato.  Vedi articoli.

La possibilità di avere chiavi che possono essere abilitate e disabilitate a piacere, che possono essere "lette" dal sistema che ne registra quindi il passaggio, che possono essere difficilmente duplicate con una semplice fotografia, diventa quindi sempre più importante.

La possibilità inoltre di poter gestire gli accessi con delle fasce orarie dedicate, diventa ancora più importante quando si lasciano le chiavi a personale esterno.

Ecco quindi che con chiavi meccatroniche, dove ad un sistema meccanico si unisce un sistema eletronico, diventa tutto più semplice.  Una volta tanto, la tecnologia legata agli smartphone ci viene in aiuto, con App sempre piùuser frendly, e con la possibilità di informare in tempo reale l'Amministratore del sistema su chi sta aprendo (o tendando di aprire) la porta di casa.

Nel nostro sito potrete trovare molteplici soluzioni che aiutano a risolvere molti problemi e scoraggiano malviventi "furbi".