Radisson Collection - Palazzo Touring Club Milan

Img20211028160457

La riconversione in Hotel di lusso della Ex sede del Touring Club Italiano  in Corso Italia a Milano è finalmente ultimata


Ancora una volta AssaAbloy SmartAir e Ma.Se Srl sono protagonisti. Un'altra importantissima struttura ha infatti deciso di affidare il controllo degli accessi ad AssaAbloy e noi, Ma.Se. Srl, Partner Tecnico per la Lombardia, siamo orgogliosi protagonisti in questo importante progetto.
L'ambizioso progetto, per la parte del controllo accessi, è stato totalmente affidato a noi che siamo quindi stati coinvolti da prima nella progettazione e nella scelta dei prodotti più adeguati, quindi nell'installazione dei componenti Hardware sulle porte Dierre D-Super delle 100 camere, e di tutte le porte REI Dierre New Idra di tutti i locali comuni.
La totalità dei varchi dell'hotel è dotato di una serratura, un cilindro od un lettore murale, della serie SmartAir quindi, sia personale che ospiti, si muovono nell'intera struttura con la sola card che gli è stata consegnata.
Il sistema viene gestito da più postazioni, abilitate a compiere determinate operazioni (Reception per check-in, locale Manutenzione per gestione dello staff, locale IT per aggiornamenti).
Il sistema, oltre che localmente, può essere gestito anche da remoto ed è gia "ready" per poter essere aperto con il sistema Openow, che utilizza gli smartphone per aprire le porte, con check-in on line.

Importanti clienti, provenienti da tutto il mondo, aprono le porte Dierre D-Super di questo lussuoso Hotel  con il sistema SmartAir di AssaAbloy.