Assistenza e Servizi

Manutenzione

I nostri servizi non finiscono con lo start up dell’impianto, ma continuano anche dopo, con contratti di assistenza personalizzati,che possono essere stipulati per apparecchiature hardware e applicativi software, diversificati per tipologia di impianto.

Gli interventi possono essere eseguiti in loco con tecnici esperti oppure per mezzo telematico con collegamenti  via Internet, garantendo sempre la totale riservatezza e sicurezza dei dati, in ottemperanza alle normative imposte dalla normative GDPR

Mase Sicurezza è Partner Tecnico e centro assistenza ufficiale di Brand internazionali quali

  • Dierre Porte Blindate
  • Assa Abloy SmartAir e Tesa Hotel
  • Salto Systems
  • Evva Electronic Systems
  • Ekey Biometric Systems

è in grado di offrire un servizio che  Include : 

  • supporto help-desk su chiamata
  • diagnosi e interventi in tele-assistenza
  • interventi on-site
  • monitoraggio remoto
  • aggiornamenti periodici
  • manutenzioni programmate
  • riparazioni tecniche
  • supporto nella gestione delle garanzie verso il produttore

I tecnici della Mase Sicurezza, serraturieri ERSI con certificazione nazionale ICIM, con oltre anni 30 di esperienza nel mondo delle porte e delle serrature ed oltre 15 anni nel mondo del controllo accessi, partecipano a continui corsi di aggiornamento che le Aziende tengono presso le loro Accademy.
La preparazione tecnica, oltre a garantire il cliente finale, tutela le Aziende, che possono contare su Centri Assistenza altamente qualificati, in grado di intervenire in tempi brevissimi sia per guasti hardware che per problemi software, questo anche grazie al magazzino ricambi.

#masesicurezza