Operazione "Pro Terremotati 2016" parte seconda...

Inserito da Super User
IMG 20170720 WA0011

Va avanti l'operazione " Pro Terremotati 2016", patrocinata da CSI e da CVPC Milano; l'operazione, iniziativa personale di due colleghi consorziati del CSI e Volontari del CVPC Milano,

con la prima raccolta fondi avevamo raggiunto il nostro obiettivo, donare una stufa a pellet alla famiglia Iacosilli e le persiane per le finestre della famiglia Amedeo Funari.
Non paghi dei risultati raggiunti, stiamo promuovendo una nuova raccolta fondi, che ci permetta di realizzare il piccolo sogno del Sig. Amedeo: Realizzare una piccola veranda alla casetta prefabbricata. Si, perchè per chi si fosse perso la scorsa puntata, il Sig. Amedeo, vive con la Sua famiglia di 5 persone, in una casetta di solo 40 Mq, pagata con i propri risparmi.
Ovviamente, come per la volta precedente, anche in questo caso è nostra intenzione intervenire di persona, acquistando i materiali indispensabili per la realizzazione della piccola struttura, poi, cosi come per la scorsa estate, organizzeremo un viaggio ed andremo a portare il nostro contributo a questa sfortunata, ma coraggiosa famiglia.


Ovviamente quanto si riuscirà a fare non sarà risolutivo, ma speriamo possa essere un piccolo aiuto per non smettere di sperare.
Auspichiamo, che nel nostro prossimo resoconto, possano essere menzionate molte altre persone che, con il proprio contributo, piccolo o grande che sia, ci aiuteranno nell’ intento.
Grazie Ancora a tutti

Sergio ed Andrea

Consorzio Serraturieri Italiani