AssaAbloy InHova

 

Un sistema di controllo accessi è  il metodo ideale per superare tutte le sfide che si affrontano quando c'è un elevato turnover di persone che accede o attraversa un edificio, DEVE quindi garantire protezione per l’area a cui si sta accedendo ed ai soggetti che ne fanno parte.

Grazie alle tecnologie di ASSA ABLOY, sviluppate sia per sistemi standard e stand alone, che per sistemi on-line integrati, è possibile interagire e gestire sistemi di controllo accessi esistenti, controllando gli accessi a tutte le strutture anche da remoto, incrementando la sicurezza e la semplicità nella gestione.

ASSA ABLOY con  la piattaforma SMARTair®  è leader mondiale nello sviluppo, fornitura e manutenzione, di sistemi elettronici di controllo degli accessi, portando un reale valore aggiunto alle strutture che utilizzano i suoi prodotti. serratura hotel

I sistemi di controllo accessi ASSA ABLOY permettono agli amministratori di controllare gli ingressi alle diverse aree, attraverso sistemi fisici e elettronici, con funzionamento offline, online con tecnologia wireless.

Oltre ai classici sistemi che sfruttano le tecnologie RFID, oggi con  ASSA ABLOY è possibile aprire con Pin Code, Smartphone, oppure direttamente da remoto.

Le tecnologie, tutte basate sui protocolli Mifare e DSfire, si possono suddividere in 3 grandi macro catgorie, che a secondo dell'utilizzo e del budget, possono soddisfare la quasi totalità degli utilizzatori.

SMARTair Update on cardUpdate On Card.


Le informazioni, relative alle competenze dei singoli utenti,vengono scritte nella card che le trasferisce alle serrature. Questa tecnologia pur garantendo un contenimento dei costi, permette di avere la giusta flessibilità.
Un esempio è la perdita di una card, basta codificarne una nuova e quindi traferire alle serrature le informazioni, cosi come la raccolta di informazioni relative agli eventi registrati dalle serrature.

Ovviamente essendo un sistema Off line i tempi risentono dell'operatività umana.

 

 

 

SMARTair WirelessWireless On line.


Il Sistema per gestire con la massima efficenza sistemi per edifici di grandi dimensioni, con molte porte e utenti, o per locali di qualsiasi dimensione, dove il controllo degli accessi in tempo reale significa SICUREZZA.
Le comunicazioni tra i dispositivi wireless e il software di sistema sono automatizzate e criptate da hub di comunicazione che possono gestire fino a 30 porte ciascuno. Con SMARTair® Wireless Online, i responsabili della sicurezza possono aggiornare, aggiungendo o tegliendo diritti di accesso, in tempo reale qualsiasi serratura dell’applicazione o aprire le porte a distanza.
Poiché l'intelligenza del sistema è distribuita ai dispositivi wireless, le serrature continuano a funzionare offline anche in caso d’interruzione di comunicazione con l’hub o dell'alimentazione dello stesso.

 

 

SMARTair Openow DisegnoOpenow App.


Con la nuova tecnologia Openow, che sfrutta il cloud di AssaAbloy, le card possono essere sostituite dagli smartphone.
Gli utenti non hanno bisogno di andare a prendere una credenziale di accesso: arriva automaticamente all'interno dell'applicazione convalidata sul loro smartphone, esattamente quando il facility manager lo decide. Gli utenti possono proteggere la loro applicazione Openow™ con un PIN e persino memorizzare le chiavi per più porte all'interno di una singola applicazione. L'applicazione di ogni utente invia automaticamente i report degli eventi al sistema.
Il sisterma Openow è compatibile sia con i sistemi Off line Update on card che con i sistemi On line Wireless.


ASSA ABLOY leader nel mondo Hospitality, ha sviluppato la tecnologia SMARTair® anche per la piattaforma Hospitality Mobile Access con la quale è possibile aprire la stanza d'albergo utilizzando  il bluetooth del  cellulare; quando la struttura fa un check in, al cliente arriva una email con link per scaricare l'App Opnenow sul proprio smartphone, si registra l'email ed immediatamente la chiave con l'autorizzazione sarà attiva nella App. Per aprire non rimane altro che attivare il bluetooth ed appoggiare lo smartphone alla serratura.
La struttura ricettiva, da reception può creare chiavi virtuali ed inviarle al proprio cliente, ma può anche modificarne ed aggiornarne le competenze, come può revocarle.

La possibilità di integrarsi tramite i protocolli PMS, sia già sviluppati che da integrare con le API messe a disposizione, rende molto flessibile il sistema. La possibilita inoltre di gestire lo scambio di  informazioni di sicurezza fisica con sistemi di building management, facilita l'aggiunta dei sistemi SMARTair® ai sistemi esistenti.

Qualunque siano le Vostre esigenze di controllo accessi, o il tuo budget, c'è il sistema SMARTair® che fa per te. Dal semplice controllo degli accessi in un piccolo edificio con SMARTair® Standalone, al controllo in tempo reale Wireless Online e alle credenziali digitali, le soluzioni SMARTair® vi garantiscono sicurezza e controllo.

La flessibilità di SMARTair® protegge anche l'investimento, perché è possibile iniziare con soluzioni di base e allargare il sistema di controllo accessi a più porte, oppure estendere le funzionalità con una gestione più sofisticata anche dopo.

Per informazioni o test di funzionamento, tutti i prodotti sono visionabili presso il nostro Showroom di Milano, dove un tecnico preparato potrà aiutarvi nella scelta del prodotto.

https://www.youtube.com/watch?v=TLkkjYsH1QI