Il Nostro Team è composto da tecnici meccanici ed elettronici, in grado di rispondere alle più varie ecomplesse esigenze della clientela che oltre ad un buon prodotto, cerca professionalità tecnica.

La costante partecipazione a corsi specialistici tenuti dalle Aziende con cui collaboriamo e di cui siamo distributori e centro tecnico, ci permette di essere sempre aggiornati sulle novità tecniche che, il sempre più specialistico settore di cui ci occupiamo, continua a proporre.

Domenico

Mimmo fa parte del nostro staff da 5 anni ed è il riferimento per tutte le persone che si recano presso il nostro negozio di Milano.

Competenza tecnica mixata ad una buona dose di pazienza e gentilezza, ecco gli ingredienti che Mimmo mette nel coktail molto apprezzate dalla nostra clientela. Specializzato in duplicazione di chiavi e radiocomandi con una specifica competenza nella preparazione di cilindri meccanici, è sempre disponibile per un consiglio tecnico sul primo "Fai da te".

Julio Cesar

Argentino di Buenos Aires, Julio comincia a lavorare presso il negozio del papà e dopo alcuni anni decide di trasferirsi in Europa e sbarca in Spagna dove lavora, come collaboratore esterno, per alcuni negozi specializzati di Madrid.

La vita personale di Julio lo fa arrivare in Italia nel 2010  e da allora lavora presso la Nostra Ditta come Tecnico specializzato in serrature meccaniche.

Corsi specialistici presso Mul-t-lock, Iseo ed Assa Abloy hanno accresciuto le gia notevoli capacità ed oggi è il nostro tecnico con più esperienza, .

Oleg

Di origine Ucraina, Oleg arriva in Italia alla fine degli anno 90 e dopo molteplici esperienze lavorative, nel 2003 entra a far parte del nostro Staff tecnico e in poco tempo si mette in evidenza per le spiccate capacità tecniche e per l'intraprendenza.

I corsi specialistici presso le aziende del Settore, Mul-t-lock ed Ekey, oltre a molta esperienza sugli impianti Keyless e sulle porte elettroniche Dierre, hanno accresciuto le già notevoli capacità ed oggi è il nostro tecnico specializzato in sistemi elettronici.

Sergio Masè

Comincia a lavorare nella ditta di famiglia nel 1984 dopo avere conseguito il diploma di Perito Elettronico ed Informatico.

Grazie agli insegnamenti del papà comincia ad appassionarsi al lavoro e quindi a sviluppare una propria visione di ciò che è la sicurezza. Nel volgere di pochi anni, da inizio a quelle collaborazioni, con le Aziende del settore, che hanno fatto crescere l'azienda, da piccola reltà famigliare con clientela locale, all'attuale Centro Sicurezza Aldo Masè e figli, punto di riferimento per la clientela delle più blasonate aziende del settore.

Oltre a dedicarsi al lavoro, ha frequentato e conseguito innumerevoli attestati tecnici che, uniti a molta curiosità, ne hanno accresciuto il bagaglio tecnico.

Esperto serraturiere, e menbro Ersi, ha conseguito la certificazione come Maestro serraturiere secondo la Norma UNI: 11557 / 2014.

Aldo Masè

Fondatore della ditta, ha cominciato rilevando una piccola ferramenta e piano piano l'ha trasformata nel punto di riferimento, in quartiere, per tutti coloro che volevano aumentare le difese anti intrusione della casa.

Ezio Masè

Entra in azienda nel 1986 dopo essersi diplomato in Informatica ed Elettronica, e come il fratello Sergio partecipa a molti corsi di aggiornamento tecnico, accrescendo le proprie conoscenze nel settore della sicurezza.

Dopo avere collaborato per alcuni anni alla crescita del negozio di Milano, nel 1995 si trasferisce a Strembo, in provincia di Trento ed avvia un'attività che per molti non poteva avere un futuro...

Caparbietà personale e stretta collaborazione con le più importanti aziende del settore, hanno fatto si che, grazie ad Ezio,  oggi il Centro Sicurezza Aldo Masè e figli possa fregiarsi di avere ha un attivo punto vendita anche in Trentino.